We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Bruxaria

by Sara Bruxada

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
La calma xe la virtù dei forti ma anca quela dei morti co la dura massa tempo. La calma xe roba indispendabile ma a volte responsabile de perder el treno bon. La pressa xe quela che a mi me stressa ma la fa ndar vanti le robe anca se fora piove. La pressa dele volte la te schissa ma anca ela serve col tempo xe più curto dele coverte. La calma no ga pressa la pressa no ga calma co le se trova le parla e el tempo sta a vardar.
2.
3.
CV 02:35
4.
Sistema 04:55
5.
Leve 01:33
Quero aprender a ser leve deixar que o mundo me leve viver cada instante até o mais breve esquecer o lugar onde a dor bebe Quero aprender a ser leve deixar os pensamentos pesados viver sem temer esquecer só pra ser Quero aprender a ser leve deixar que a brisa da vida me carregue viver nessas nuvens de prazeres esquecer as mágoas dos falsos quereres Quero aprender a ser leve deixar no ar o que é preciso se soltar viver sem ter que ligar esquecer como fazem as ondas do mar Leveza, fale ai com minha tristeza diz pra ela que tenho certeza que ela faz parte da minha natureza mas não pode ser ela a dona da casa porque meu coração precisa ter asas voar alto, sem peso no peito a vida é benção, ser leve é um dever, é um direito. *************** Voglio imparare ad essere leggera lasciare che il mondo mi trasporti vivere ogni istante, anche il più breve dimenticare il posto dove il dolore si alimenta Voglio imparare ad essere leggera lasciare i pensieri oscuri vivere senza temere dimenticare per essere Voglio imparare ad essere leggera lasciare che la brezza della vita mi trasporti vivere tra nuvole di piacere dimenticare i lamenti dei falsi amori Voglio imparare ad essere leggera lasciare nell’aria ciò di cui ci si deve liberare vivere senza dover chiamare dimenticare come fanno le onde col mare Leggerezza, parla con la mia tristezza dille che ormai ho capito che fa parte del mio essere ma non può essere lei la matrona perché il mio cuore ha bisogno di ali volare alto, senza pesi nel petto la vita è una benedizione, essere leggeri è un dovere, è un diritto.
6.
7.
8.
9.
Sonho 05:44

about

"Questo disco è il risultato di anni di musica brasiliana, africana, reggae passate per le orecchie e poi uscita dalla penna passando per il cuore.
Tutti i musicisti che hanno collaborato a questo lavoro li ho incontrati grazie alla musica, musica che continuerò a ringraziare ed omaggiare fino a che mi sará possibile." (Sara Bruxada)

credits

released August 20, 2019

CREDITS
Daniele Galletta: voce (7), chitarra (2,3,7,9), coro (3,9,7)
Claudio Gucchierato: percussioni (2,5,6,8,9)
Matteo Toso: percussioni (9,1,3)
I Maam Nono: percussioni (4,8)
Emiliano Alberti: tastiere (2,4,8), caixa (7), cori (3,7,9)
Giorgio Ciatara: basso (4,8)
Lello Gnesutta: basso (2,7,9)
Moulaye Niang: batteria (4,6,8)
Peace Doiuf: chitarra (4,6,8), basso (3)
Barbara Piperno: flauto traverso (9)
Marco Ruviaro: 7 cordas, bandolim (9)
Heloisa Lourenço: voce (6), coro (3,4,7,8,9)
Aldo Vio: sax tenore (4,8)
Niccolò Perina: tromba (4,8)
Paolo Corposanto: sax tenore e baritono (4,8)

Arrangiato da Sara Versolato e Daniele Galletta

Recorded by Redfishblues Records Home Recording Studio
Mix and Master by Natallino Neto
Produced by Sara Versolato

license

tags

about

RedFishBlues Records Venice, Italy

Redfishblues è un’etichetta discografica indipendente e libera.

I dischi prodotti dalla Redfishblues sono liberamente ascoltabili in streaming sul sito, aderiscono alle caratteristiche del creative commons senza fini di lucro, ed è possibile scaricare il prodotto finito al prezzo di un’offerta libera, come qualunque artista di strada farebbe. ... more

contact / help

Contact RedFishBlues Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Bruxaria, you may also like: